Qi sa di natura.

Le fragranze create da Claudia Scattolini per profumare la tua casa con Qi contengono essenze naturali. Il diffusore di fragranze fa proprio questo: porta negli ambienti della tua vita e della tua famiglia un salutare e piacevole alito di bosco, di prato, di campo, di frutteto. Lo fa in modo naturale, lasciandoti respirare solo essenze e ossigeno, emanati sfruttando basi profumate di aromatico legno. Garbato, buono, salutare: è la natura di Qi.

QI È BIOLOGICO ED ECOCOMPATIBILE.

I materiali nobili con cui è realizzato Qi sono affidabili amici dell'uomo sin dall'antichità, ricavati dalla natura e utilizzati per costruire gli strumenti che rendono più facile e piacevole l'esistenza. Aromatico legno di diverse essenze, ottenuto da abbattimenti controllati in foreste ciclicamente sottoposte a operazioni di rimboschimento; solido metallo ben lavorato.
Qi rispetta te, i tuoi cari, la tua casa: non impiega materie plastiche o di sintesi e non provoca alcuna emissione pericolosa o dannosa.

QI DONA SALUTE ED EQUILIBRIO.

Grazie a Qi puoi davvero infondere in ciascun momento della tua vita il profumo dell'equilibrio e della salute. Riempi le stanze della casa e gli spazi di lavoro dei benefici donati dalle fragranze, riconosciuti nella pratica dell'aromaterapia. I vantaggi di una buona fragranza sono tanti: ne traggono giovamento la sfera dell'emotività, la memoria, la sensibilità e altre aree cognitive, il sistema endocrino e quello immunitario. Qi, regalati e regala il profumo di un abitare buono, sano, appagante.

QI DIFFONDE BENESSERE.

La ricarica profumata del diffusore per ambienti Qi è uno smelling brick di puro legno imbevuto di essenza, prodotto artigianalmente, in esclusiva, per una diffusione 100% naturale e armonica. e ha una durata di circa 20 giorni. Il mattoncino-cartuccia in legno è il prodotto di un lavoro sapiente, condotto con tecniche tradizionali non industriali, pulite ed ecosostenibili.
Per vivere al meglio la tua casa è sufficiente inserire la ricarica già imbevuta di essenza nel diffusore di profumo Qi, accendere l’interruttore e lasciare fluire la fragranza.

Configura il tuo Qi