Qi. Profuma il tuo spazio.

Creare un ambiente confortevole e stimolante. Assecondare nei tuoi spazi gusto, carattere e mood tuoi, della tua famiglia, dei tuoi ospiti, collaboratori o clienti. Favorire il well-being psico-fisico di chi li vive ogni giorno oppure occasionalmente.

Oggi puoi grazie a Qi, il principale elemento del corretto arredamento olfattivo nella tua dimora. Come ogni persona, così ciascuna casa, ufficio, ambiente di lavoro, di sport, di divertimento o di relax e cura, di riposo può avere la propria caratteristica, unica fragranza. Sceglila e lascia che Qi la diffonda con gentilezza, al momento giusto.

QI SIGNIFICA ARMONIA.

Troviamo cultura, insegnamenti antichi e una vera filosofia, nell'anima di Qi. Il suo nome è il termine tradizionale cinese che identifica l'energia alla base dei fenomeni naturali: è il soffio vitale, la linfa che pulsa fuori e dentro di noi. Lasciarla scorrere armoniosamente significa raggiungere il benessere della persona, l'equilibrio con il proprio mondo interiore ed esteriore e con la propria anima.
L’energia Qi fluisce, proprio come nel nostro fragrance diffuser, secondo la teoria dei cinque elementi - legno, fuoco, terra, metallo, acqua - che nell'arte orientale del Feng Shui ci aiuta a progettare gli spazi abitativi con armonia, alla ricerca di una completa e appagante salute fisica e mentale.

QI ARREDA CON STILE E DISCREZIONE.

Qi è di dimensioni contenute, 16 x 8 x 6 cm . Può essere discretamente nascosto in un angolo, su uno scaffale, sotto un tavolo, tra due mobili. Ma Qi può contare sul design minimale e compatto, dalle linee essenziali ed eleganti. Qi, inoltre, è proposto in differenti colori pastello o neutri, tenui o più vivi, adatti a diversi ambienti ed effetti di arredamento. Il mood di Qi sa accompagnarsi sempre a quello dei tuoi spazi, arricchendoli con un tocco di leggera e raffinata ironia. Qi è un perfetto e piacevole complemento d'arredo.

QI HA UN DESIGN DA PREMIO.

Il grande valore di Qi non risiede solo nelle sue caratteristiche tecniche, nella naturalezza e nella gentilezza con le quali ti consente di profumare la casa. Il suo disegno, le sue linee, l'ergonomia e la praticità del progetto hanno conseguito un prestigioso riconoscimento dalla comunità degli arredatori e dei designer. A Qi e ai suoi progettisti, gli architetti Alessandro Giannavola e Claude Petarlin, è stata conferita infatti la menzione d'onore per il Miglior Oggetto di Design al concorso internazionale The Plan Award 2015. Less is more: un approccio più che mai valido, che ha premiato il concept di Qi e arricchisce di raffinata ricercatezza stanze e ambienti di casa tua.

Configura il tuo Qi